Oggi

"Data">Data Rivoluzionaria

pellegrinablog,chiocciolaquindi,gmail.com

per gli scribi

Toulouse en érasmienne

sabato 25 febbraio 2017

Quella abituale sensazione

di essere troppo per alcuni, troppo poco per altri, confusa nelle definizioni e in defnitiva da più semplice da scansare in nome dell'insignificanza del quieto vivere.

Vedi di finire quel lavoro che sarebbe più utile, va'.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Tante piccole beghe sgradevoli che finiscono con il farti sentire fuori posto ovunque, compresa la capacità di far funzionare le cellule grigie. Mah!
      Grazie :-)

      Elimina
  2. Ciao cara, grazie per il commento al mio blog. Non posso dire di essere un'esperta nell'uso della salsa di mele in sostituzione di uova e grassi, ma ti metto comunque il link al post dedicato all'argomento: http://vadoavivereincampagna.blogspot.it/2016/04/salsa-di-mele-e-come-usarla-in.html
    Per quanto riguarda la sostituzione del latte vaccino, invece, non posso aiutarti, dato che io utilizzo latte, fatto in casa, di varia frutta a guscio. Forse potresti provare con latte di cereali, sempre fatto in casa per evitare additivi e conservanti. Ti lascio anche il mio indirizzo e-mail, così possiamo scambiarci informazioni più dettagliate: roberta_cornali@hotmail.it. Mi trovi anche su Facebook. Un abbraccio, grazie ancora e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta le informazioni sono preziose e utili. PEr quanto riguarda il latte non ho pressanti necessità di eliminarlo dai dolci, ma m'incuriosisce l'idea di farmi del latte da frutta oleosa per un semplice motivo: adoro quello di mandorle ma in commercio c'è solo roba che fa veramente pena, anche bio, piena di addensanti zuccheri ecc., per cui se si può farselo da sé sarebbe una buona cosa. Purché sia davvero una bevanda e non un paciugo!

      Elimina